Le catene su WhatsApp

Ti svegli la mattina, controlli il cellulare e magicamente vedi 50 notifiche di Whatsapp, dove molti contatti ti hanno mandato un messaggio con su scritto: “….questa catena sta girando da anni (…) non la fermare. Mandala a 10 amici altrimenti ti andrà tutto male. Se invece la mandi a 10 amici ti succederà qualcosa di bello ….”

??? Quindi se vogliamo che qualcosa di bello accada, basta mandare due cavolate e sfracassare la minchia a 10 persone?
??? Invece se non disturbo nessuno se resto tranquillo, nel mio piccolo habitat senza far male a una mosca mi succederà qual cosa di brutto?
Ma stiamo scherzando? E ancora che molti di voi continuano a credergli! Siamo nel 2015 l’era del social Network, l’era della crisi, e noi cosa facciamo? mandiamo le catene telefoniche?
Ma poi, spiegatemi. Se disturbo la gente con queste catene mi arriva il premio e se invece non disturbo nessuno mi succede qual cosa di brutto. Quindi come se esco di casa e prendo a pizze la gente vinco una medaglia (di cartone), invece se la saluto e basta le pizze le prendo io. MA CHE MONDO E’ ?
Cari amici, quello che posso dirvi io è solo questo.
Clicca qui per vedere il Tweet

Pubblicato da simouncino

Ricercatore di Gioie, Distruttore di Nuoto, aspirante ingegnere. Pubblico foto e faccio storie anche su Instagram @si_mone88.